LU e LE Parrucchieri ed Estetica®
LU e LE Parrucchieri ed Estetica®

                      Tenetevi informati...

Qui troverete informazioni sempre aggiornate

sulle novità offerte da

Lu e Le parrucchieri ed estetica®

Il Nostro centro è certificato con CSEN, per informazioni clicca sull'immagine qui a fianco...

CREMA LISCIO ASSOLUTO
200 ml

Crema senza risciacquo ad azione ultra lisciante, effetto stiratura. Leviga la cuticola, controlla i volumi eccessivi e dona lucentezza estrema. Ad azione progressiva per risultati duraturi e capelli più lisci a ogni utilizzo. Elimina completamente il crespo e protegge dall’umidità, lasciando i capelli disciplinati in ogni condizione meteo.

OLIO DI SEMI DI LINO:
avvolge il capello in un film invisibile, favorendo un maggior allineamento delle scaglie cuticola per un liscio duraturo e massima brillantezza.

MAGNOLIA:
regala idratazione, lucentezza e morbidezza alla chioma. Protegge dall’umidità ed elimina il crespo, donando estrema lucentezza ai capelli.

RISULTATI:
capelli perfettamente lisci, luminosi e protetti dall’umidità e dal crespo.

MODO D’USO:
applicare su capelli lavati e tamponati, non risciacquare. Asciugare con phon e spazzola piatta e procedere con la piastra.
Per un vero e proprio trattamento e per un liscio che duri 10 giorni, applicare su capelli lavati e tamponati, massaggiare e lasciare in posa per alcuni minuti. Procedere con phon e piastra.

  • SENZA PARABENI 
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

La nuova Frontiera dell'estetica ISHI

Quattro sono i criteri fondamentali che definiscono la filosofia dei biocosmeceutici:

  1. Massima concentrazione di principi attivi: in media del 25-30%,           da 5 a 7 volte più della concentrazione tipica del prodotto professionale.
  2. Applicazione delle più innovative ricerche di medicina e biologia molecolare sui secondi messaggeri.
  3. Formule naturali, sofisticate e multifunzionali, di derivazione farmaceutica, basate su combinazioni sinergiche di principi attivi ad azione multifattoriale.
  4. Metodiche semplici ma integrate in terapie complete e strutturate,   con strumenti unici per l’autocura domiciliare

Uno dei concetti chiave dei Biocosmeceutici è derivato dalle scoperte di due premi Nobel per la medicina, due americani, Sutherland prima e Gilman poi, sui messaggeri intracellulari, sui cosiddetti secondi messaggeri e sui meccanismi di amplificazione interna e di attivazione a cascata.

Quattro parole relativamente semplici ma che esprimono una serie di conseguenze dalla portata realmente rivoluzionaria!

In pratica si tratta di utilizzare dei principi attivi che permettono alle cellule  di comunicare in maniera più efficiente, inserendosi nei meccanismi con cui queste si scambiano le informazioni, attivando appunto i secondi messaggeri, specifiche molecole biologiche, presenti nelle cellule, e che ripetono e amplificano un comando alla parte della cellula stessa che deve eseguirlo.

È per questo che prima di procedere nella dinamica del trattamento, i biocosmeceutici intervengono sulla omeostasi cellulare, cioè sull’equilibrio delle funzioni sintetiche e escretive, sui processi più profondi e fondamentali, in maniera del tutto naturale, rispettando la fisiologia cutanea con prodotti naturali che rispettano anche l’ambiente e la salute del cliente.

 

 

Earl Wilbur Sutherland Jr. è stato un fisiologo statunitense,

premio Nobel per la medicina per le sue scoperte riguardo ai

meccanismi d’azione degli ormoni.
Data di nascita: 19 novembre 1915, Burlingame, Kansas, Stati Uniti.
Data di morte: 9 marzo 1974, Miami, Florida, Stati Uniti.
Premi: Premio Nobel per la medicina.

 

Alfred Goodman Gilman è un farmacologo e biochimico

statunitense, vincitore, insieme a Martin Rodbell, del premio

Nobel per la medicina nel 1994, per «le scoperte sul ruolo

delle proteine G nella trasduzione del segnale nelle cellule».
Data di nascita: 1 luglio 1941, New Haven, Connecticut, Stati Uniti.
Premi: Premio Nobel per la medicina, Premio Lasker

per la ricerca medica di base, Premio Louisa Gross Horwitz.

Studi: Università della Virginia,

Case Western Reserve University,

Yale School of Medicine, Università di Yale

Massaggio Lomi Lomi®

Attraverso una serie di movimenti lunghi e ritmici, distende la muscolatura e scioglie le articolazioni, risultando insieme rilassante ma anche tonificante, e ottimo per la circolazione. Ma soprattutto si prefigge di ristabilire un equilibrio fra corpo e spirito, donando serenità e amore alla persona trattata con il massaggio. Amore è la parola chiave, sia dell'Aloha Spirit, sia del massaggio che alla filosofia Huna si ispira.

 

Benefici

Il massaggio hawaiano agisce sul corpo portando benefici al sistema linfatico, circolatorio, respiratorio, digestivo e ai muscoli. Particolare attenzione viene posta al trattamento delle articolazioni. Sul piano mentale e spirituale, il Lomi Lomi garantisce relax, agendo sul sistema nervoso, e si prefigge di fare da ponte tra corpo e spirito. Sarebbe indicato anche per combattere la depressione, lo stress ed eventuali traumi.

IL MASSAGGIO BERBERO

 

Il Massaggio Berbero è un’immersione totale nel mondo arabo fatto di odori di spezie antiche, di essenze profumate, di colori vivaci, di candele flebili, di suoni e di musiche dolci. L’acqua che tempra e rigenera, l’aria che è vapore e respiro, la terra che è fango ed è l’essenza di ogni cosa, il fuoco che è calore delle mani e degli unguenti, sono vissuti in una speciale alternanza e combinazione e vengono donati seguendo i dettami di un’esperienza e di una cultura antica e millenaria. 

Ancora oggi, come in origine, il Massaggio Berbero è essenzialmente un rituale di purificazione, che si inserisce all’interno dei riti termali tipici dell’hammam. I segreti e le virtù di questa pratica sono stati custoditi nel tempo e sono stati tramandati di madre in figlia donando oggi a questa pratica una sua collocazione ben precisa che trova largo spazio in molti centri estetici, centri benessere, hammam e beauty farm. 
Il Centro “Moresko Hammam Café” di Milano, ad esempio, è uno dei luoghi autentici dove praticare questo massaggio poiché rispetta la tradizione berbera anche grazie ad una elevata professionalità del personale che qui lavora e che è per la maggior parte di cultura araba. 
Il massaggio prevede l’utilizzo dell’olio di Argan, un olio molto speciale per le sue proprietà, per la sua storia, e per ciò che rappresenta. Questo tipo di massaggio, che in realtà è meglio definire Percorso Berbero all’Argan poiché si realizza in diverse fasi, consente di eliminare con efficacia lo stress mentale e va a sciogliere le tensioni e le contratture muscolari, infondendo uno stato di completo rilassamento.

Da oggi è possibile usufruire di una persona qualificata e crtificata:

L’Operatore Olistico: professione per il benessere.
Se al medico spetta il compito esclusivo di occuparsi della diagnosi e della cura delle malattie, si fa sempre più importante la figura di operatori del benessere, che possono rivelarsi di grande ausilio in una società altamente frenetica e consumistica e che vede in netto aumento le patologie cronico/degenerative da stress, dove l’idea della salute è sempre più legata all’esigenza di un’alta qualità della vita (felicità, autorealizzazione, pace interiore, serenità) oltre che all’idea di assenza di sintomi fisici.

In questo contesto si evidenzia la necessità della figura professionale dell’Operatore Olistico.

Questa  figura professionale, relativamente nuova, può infatti diventare un concreto aiuto per chiunque a vivere meglio e più in sintonia con la natura, a seguire uno stile di vita in cui ci si possa giovare delle tecniche di rilassamento, di conoscenze complete ed efficaci sulla prevenzione e, soprattutto, dei contributi più significativi delle antiche tecniche di guarigione spirituale, integrate con le conoscenze scientifiche più all’avanguardia.

Chi è l’Operatore Olistico.
L’Operatore Olistico è un facilitatore della salute e dell’evoluzione integrata. Egli opera con le persone sane o con la parte sana delle persone “malate”, per ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche, culturali e spirituali.

Egli stimola un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di sé. Ciò che rende fondamentale la figura dell’Operatore Olistico è la sua consapevolezza della situazione culturale globale e dell’importanza del lavoro sulla coscienza umana per orientare l’attuale stato del pianeta verso una direzione positiva e sostenibile.

L’Operatore Olistico non è un terapeuta, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche; non prescrive medicine o rimedi, quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale e con la legge, rischiando l’abuso della professione medica; anzi collabora, direttamente o indirettamente con la professione medica, la sostiene e la integra con le sue competenze olistiche al fine di promuovere il benessere globale delle persona.

 
Un metodo innovativo che unisce l’effetto stimolante e benefico del massaggio alle virtù terapeutiche degli oli essenziali. Qualunque tecnica di massaggio si può eseguire con essenze sciolte in una sostanza eccipiente, ma esistono precisi tipi di massaggio, dei quali si parlerà in questo corso, che si sono rivelati particolarmente adatti per l’aroma-massaggio.

Durante il massaggio (trattamento) le essenze devono penetrare nella pelle in modo ottimale, per poter esercitare l’effetto desiderato sui muscoli e sui tessuti. Una volta che le essenze hanno superato la barriera della pelle, attraverso la linfa e la microcircolazione del sangue penetrano nel circolo sanguigno.

Nell’aroma-massaggio si utilizzano per lo più movimenti lenti e carezzevoli, detti sfioramenti.

Un massaggio ha molteplici effetti: scioglie e distende la muscolatura, tonificai tessuti connettivi, migliora il tono della pelle, stimola il rinnovamento della pelle, libera le energie bloccate che ristagnano, aiuta ad eliminare vecchie abitudini emotive, affrontare serenamente la vita.

Slimming III

Epilazione Laser definitiva

Pressomassaggio computerizzato

Olaplex è un unico ingrediente attivo inventato dal Dr. Eric Presly, PHD, e il Dr. Craig Hawaker, PHD, scienziati riconosciuti e rispettati a livello internazionale nel campo dell’ingegneria molecolare. In pochissime parole, Olaplex opera ricollegando i ponti di zolfo (legami disolfuro) rotti all’interno dei capelli a causa delle continue esposizioni a sostanze chimiche, colorazioni, calore e svariati stress meccanici. Utilizzare Olaplex vuol dire riportare i vostri capelli ad uno stato di salute ottimale e proteggerli durate ogni tipo di trattamento. Oggi Olaplex è l’unico vero sistema di ricostruzione capelli



Il termine moxa deriva dalla lettura

che i giapponesi fanno dell’ideogramma cinese; per i cinesi, infatti, l’ideogramma si legge “Jiu”, per i giapponesi “Mogusa”, da qui “Moxa”.

L’utilizzo della moxibustione per la M.T.C. svolge un’azione elettiva su:


  • Fegato, Milza, Rene;

  • disperde il vento;

  • regola il Qi;

  • tonifica lo yang;

  • riscalda meridiani e collaterali;

  • rimuove ostruzioni e stagnazioni;

  • purifica i Fu;

  • ricattura lo yang del corpo, quindi riporta in alto lo yang in caso di crollo;

  • incrementa la funzione cerebrale (azione sui midolli);

  • promuove l’azione di Dumai e Renmai;

  • controlla il sangue e nutre il feto (quindi si utilizza nelle malattie

    ginecologiche);

  • rinforza il “fattore antipatogeno”;

  • elimina le tossine e cicatrizza le ferite.


    In Che casi è indicato e RISOLUTORE il Moxa?


    * Cefalea;

    * Cervicale;

    * Lombalgia;

    * Sciatalgia;

    * Ansia;

    * Mestruazioni dolorose; 

    * Stipsi;

    * Diarrea;

    * Gonfiori addominali....


    Un metodo antichissimo ed utilizzato persino all'ospedale S.Orsola di Bologna, che ti aiuterà a risolvere ogni disturbo sopraelencate in maniera naturale, senza medicinali.

    Ovviamente tutto questo come sempre lo puoi trovare solo da Noi centro Moxa certificato™.

Da oggi e per sempre vi attende, per il massimo del relax, la nostra nuovissima CABINA MASSAGGI CROMOTERAPICA ED INSONORIZZATA...

Venite a trovarci e non ve ne pentirete.

Da oggi e per sempre da noi potrai avere a disposizione la connessione ad internet FREE

Per poter essere sempre collegati e poter essere on line

anche durante i tuoi momenti di relax ...

DA OGGI E PER SEMPRE PER TUTTI I NOSTRI CLIENTI ... 

ANALISI PERSONALIZZATA DELLO STATO DI CUTE E CAPELLI GRATUITA ...

GRAZIE ALLA NUOVISSIMA TECNOLOGIA DINO-LITE

UNA VIDEOCAMERA AD ALTISSIMA RISOLUZIONE ...

APPROFITTATENE !!!

Parrucchiere

Provate Lu e Le parrucchieri ed estetica®!

Presente da anni ai massimi livelli del fashion internazionale,sempre all'avanguardia nel campo della moda-capelli , simbolo da anni per la ricerca e la cura costante di prodotti e tacniche all'avanguardia ,   Nel nostro salone troverete consulenza gratuita per un look unico sempre alla moda supportati dal top in fatto di colorazione, NYCE e FARMAGAN, e con prodotti esclusivi per ogni esigenza e sempre nel rispetto di cute e capelli ...

Centro estetico

Il centro estetico si avvale dell'esperienza e della professionelità che ci contraddistingue nel mondo della moda e del look .

L'utilizzo dei prodotti ISHI il massimo nel mondo della Biocosmeceutica , e la professionalità della nostra estetista Silvia Alongi, garantiranno il risultato desiderato per scolpire il tuo corpo e prevenire e risolvere gli inestetismi che ti hanno sempre condizionato o infastidito ...

Per fissare un appuntamento

Contattateci direttamente ai numeri:

 

Tel. 053492779

Tel. 338 4441811

 

O inviateci la vostra richiesta compilando il modulo online.

 

I nostri indirizzi:

 

LU e LE parrucchieri®

ed estetica®
Via IV Novembre 17/a
40035 Castiglione dei Pepoli ( Bo )

Tel. 3384441811

Tel. 053492779

 

Lu e Le Olistic®

Via F. Primaticcio n°13/c

Bologna

Tel. 3938288406

 

Entrambi i marchi sono registrati e fanno capo al marchio 

Lu e Le parrucchieri ed estetica Group®

Orari di apertura

Parrucchiere:

dal Martedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00

Sabato dalle 9.00 alle 20.00 continuato

la Domenica ed il Lunedì chiuso.

Estetica:

dal Martedì al Sabato delle 9.00 alle 18.00 continuato

la Domenica ed il Lunedi chiuso.

SI RICEVE PREFERIBILMENTE

SU APPUNTAMENTO

News

www.lueleparrucchieri.it

Sul nostro sito troverete tutte le informazioni sui servizi e le offerte del nostro salone.

 

Tutte le news.

Stampa | Mappa del sito
© Lu e Le parrucchieri ed estetica Group® di Elmi Federico Via IV Novembre 17/a 40035 Castiglione dei Pepoli Partita IVA:02462331204

Chiama

E-mail

Come arrivare